“L’autunno è una seconda primavera
dove ogni foglia è un fiore“
L’autunno è un mese di passaggio: l’estate è finita e sta per iniziare l’inverno. Ma le giornate autunnali ci riservano sorprese incredibili, sono ancora soleggiate, illuminate da tonalità calde e gioiose.
Sposarsi in questo periodo dell’anno è un pregio, potrete infatti giocare con tutte le sue sfumature, dai colori ai profumi, dai fiori alle bacche, tutto legato da un calore unico. Vi basta solo organizzare i dettagli nel modo giusto e… voilà! Il vostro gran giorno sarà indimenticabile!
Sfruttate, come dalla nostra moodboard, soprattutto i colori. Arancione, rosso, rame, potrete abbinarli ad elementi decorativi in legno o a bacche e frutti tipici di stagione, come ad esempio le castagne o le pigne.
L’abito: optate per le maniche corte o a tre quarti, abbinandolo a un bolero caldo e avvolgente. Per l’acconciatura pensate ad un semiraccolto magari arricchito da foglie o bacche dalle nuances più calde.
Per i vostri menù di nozze, invece, privilegiate gli alimenti di stagione. Accompagnate gli arrosti o i piatti di selvaggina con purè alla zucca o alle castagne. Abbondate con i funghi, meglio se porcini, da fare preparare in creme, salse o da servire come contorno. Il profumo è assicurato!